BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS »

mercoledì 25 novembre 2009

LE PAGELLE DI LE_ROBERT #2


Mercoledi': giorno di pagelle su Arbiter Elegantiae! Per stasera non ho trovato nulla che mi Piaccia veramente, ma qualcosa da rimproverare alle "nostre" stars c'è, eccome se c'è!
Ma non perdiamoci in chiacchere, diamo subito i voti!

WHO: Kristen Stewart
WHAT: abitino di Valentino di seta, verde oliva
WHERE:premiere New Moon
HOW: malissimo! Il vestitino da cocktail di per sè è carino, il colore è interessante, anche il gioco di plissettature. Ma non è minimamente adatto a lei! Al di là del fatto che lo stia indossando in modo del tutto sgraziato, una calza no? Forse, carissima attrice vissuta e piena di innumerevoli successi, cosa ne dici: non è un po' freddo mettersi a fine novembre la sera con un abito sopra il ginocchio? Ma no! che volete! E' cosi' carino l'effetto "gamba-arrossata-dal-gelo-polare"! Ragazzina, trovati qualcuno che ti dia uno stile piu' consono e piu' portabile per te. Poi cambia pettinatura che sembri leccata da un lama, e vedi di non avere il savoir faire di un camionista! (con tutto rispetto per i camionisti!)
ELEGANZA: 4
ORIGINALITA': 5
APLOMB:2
VOTO: 3.5
(mi dispiace per l'abito, praticamente buttato!)

WHO: Shakira
WHAT: abitino a bustier giallo, Versace
WHERE: American Music Awards 09
HOW:abitino discreto, non mi piace, ma c'è di peggio. Il punto della situazione è questo: le sta male! Tra un attimo esplode! Ma al di là di quello trovo pessimo il sandalo abbinato: tutto un altro genere, appesantisce troppo: lo sguardo e' attirato pesantemente sia dal piede che dall'abito. Bocciata!
ELEGANZA: 4
ORIGINALITA': 6
APLOMB:5
VOTO:5--

WHO: Nicole Kidman and Kate Hudson
WHAT: abito Balenciaga per la Kidman; abitino Versace per la Hudson
WHERE: American Music Awards
HOW: KIDMAN: prima di tutto: l'acconciatura: non mi piace per niente! Di solito Nicole ha sembre dei capelli bellissimi, ma cosi' le stanno proprio male! Soprattutto stanno male su questo abito, che già non amo. Certo il materiale e la sartorialità dell'abito sono interessanti, ma a pelle non mi piace moltisssimo... ma c'è di peggio!
HUDSON: mostra a tutti noi il risultato di anni di esercizio fisico da capogiro: I SUOI PETTORALI! NO MA DICO! Cara, non hai seno, e questo è ovvio: allora perche' ti condanni al suicidio sociale con un abitino del genere??? Capelli orribili del tipo "zia Bernarda"! Ma questo abito, aiuto! No non ho parole. scusate. La Hudson non è bocciata, E' DA MASSACRARE!!
ELEGANZA: KIDMAN: 6.5
HUDSON: 2
ORIGINALITA': KIDMAN: 7
HUDSON: 4
APLOMB: KIDMAN: 7
HUDSON: 2-
VOTO: KIDMAN: 7-
HUDSON: 2



WHO: Leona Lewis
WHAT: Abito Vivienne Westwood con scollatura a punta
WHERE: American Music Awards
HOW: oh! Finalmente un abito che mi piace! Questo trend della scollatura a punta non è stato lanciato per la prima volta con questo abito, la Westwood l'aveva già introdotta nell'abito da sposa nel film di sex and the city (abito fa-vo-lo-s-e-r-r-i-m-o!). Ma anche questo abito: mi piace veramente tantissimO! Giusta anche la pettinatura! Devo dire pero' che sulla Lewis vedrei meglio qualcosa di piu' "classicheggiante", un po' piu' minimal. Pero' ottima scelta comunque! Non posso dire lo stesso delle scarpe che abbassano la valutazione dell'outfit! Perchè non un paio di scarpe nere open toe con plateau? Proprio non mi piacciono, ma le stanno pure male! peccato Leoncella mia, avresti potuto avere un ottimo voto!!
ELEGANZA: 7.5
ORIGINALITA': 8.5
APLOMB: 7
VOTO: 7.5
Complimentoni alla Westwood, che dopo l'elegio nell'articolo sul Tartan, se ne becca uno anche oggi! Una grande, ma veramente grande ARTISTA!





6 commenti:

Rano ha detto...

Beh, a parte le pose assurde che spesso assumono...adoro le scarpe, ben più interessanti dei vestiti.

Dudù (Schimera Antonio) ha detto...

Sai cos'ho pensato appena ho visto l'abito ella Lewis: POVERINA! Lo giuro. Per me è orribile, una di quelle cose stile anni 70 riproposte negli anni 90. Giuro, io adoro Leona, è sul mio I-pod dal primo singolo, trovo meraviglioso il suo secondo album, Echo... ma non sa vestire... fa sempre pena... una volta l'ho trovata ad una premiere in pinocchietto :-/... però, in compenso, ha un cuore grandissimo, è gentile e mai cafona.

Di tutti gli outfit quello che preferisco è quello Valentino... anche se non ho capito la collezione di riferimento... couture e SS 2010 sono molto simili. C'è un abito simile nella couture Valentino FW 09/10 ma sicuramente non verde oliva.
Il primo abito mi piace molto, anche come le calza...ma avrei scelto delle scarpe, un trucco, un colore e degli accessori diversi.

Anonimo ha detto...

@ Rano: beh io di queste boccio anche le scarpe!

@ Dudu': no dai! a me piace molto il Westwood delle lewis! Non le sta benisssimo, ma soprattutto penso sia per le scarpe, pero' mi piace. Per il Valentino concordo, ma le sta di un male APOCALITTICO!

Sheepwrecked ha detto...

Ma amore di un Le_Robert quanto è sopravvalutata la Kidman? Voti troppo alti!

Anonimo ha detto...

@lekkitsh: non osare contraddirmi sai! xD

Francesca ha detto...

sinceramente mi fa abbastanza schifo l'abito puntuto della westwood!