BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS »

giovedì 19 novembre 2009

Le pagelle di Le_Robert #1

Carissimi oggi inauguriamo il primo appuntamento con le pagelle di Le_Robert: un veloce sguardo su cosa hanno di meglio, e di peggio ( e di mooolto peggio) da offrirci i vipsss!

Ma bando alle ciance ciance al bando direi che è meglio tralasciare noiosi preamboli: tuffiamoci nella critica piu' serrata possibile!
Oggi, vi preannuncio, saremo buonissimi!


WHO: Claudia Shiffer
WHAT: abito lungo soireé nero Atelier Versace
WHERE: Big Met Gala
HOW: La famosa Top Model (che tutt'oggi lavora mica male nonostante la sua relativamente veneranda età) indossa un abito non troppo facile da portare: giochi di trasparenze e volumi si alternano creando un insieme dal gusto futuristico, abito non facile da portare ma che calza molto bene sulla modella.
ELEGANZA: 8-
ORIGINALITA': 7.5
APLOMB: 8-
VOTO: 8 -
E brava la nostra Claudia che inaugura per bene le pagelle!
in una parola: AVANGUARDISTA-SENZA-TROPPE-PRETESE ( è un'inica parola va detta tutta di fila!! =) )




WHO: Eva Mendez
WHAT:Completo MIU MIU ss 10
WHERE:Moca 30th anniversary gala
HOW:devo dire che l'attrice riesce sempre ad avere un certo "savoir faire" molto apprezzabile, si presenta come una diva ma senza eccedere in superbia. Il completino le sta molto bene e rende un effetto Bon Ton ma non troppo rigido "da suorina", piuttosto chic e movimentato dallo strass e dall'acconciatura molto carina.
Unica pecca? Avrei preferito un sandalo nero e magari una calza comprente.
ELEGANZA: 8+
ORIGINALITA': 7-
APLOMB: 8+
VOTO: 8.5
IN UNA PAROLA: Bon Ton- Chic
WHO: Sandra Oh
WHAT: camicia bianca "vaporosa" (un po' '600), pantalone baggy ma stretto alla caviglia
WHERE: Moca 30th anniversary Gala
HOW: mettiamola cosi': se fosse venuta con il camice della "Christina Young" di "Grey's Anathomy" sarebbe stato meglio, ma molto! Almeno avremmo detto "che audacia!". Beh certo bisogna essere audaci anche per presentarsi con un look da quarto moschettieere senza cappello, ma non direi che sia un bene! Insomma: Sandra, non sei sto' splendore di ragazza ( giusto?) e allora SISTEMATI COME DIO COMANDA! E poi è cosi' poco a suo agio, quelle mani li' cosi'... via via, FUORI! (Ah e trucco da "barbie e l'usignolo"!)
ELEGANZA: 4
ORIGINALITA': 3.5
APLOMB: 3
VOTO: 3.5
IN UNA PAROLA: Dartagnesca

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ma dai, robbycocco, 8,5 alla Mendez con i sandali di mia nonna? e il fatto che rosa antico e nero non c'entrino niente con i suoi colori, è forse da trascurare??
Fra

Anonimo ha detto...

ma amore dello zio, io ho detto che la scarpa e la calza erano la pecca, tant'è che non le ho dato 9! xD ma a parte quello la Mendez (che mi fa tanto di nome da macchina) mi piace, guardala! HA CHARME ma non se la tira, e poi il completino di Miuccia è molto interessante, come la sua intera ultima collezione del resto!

Francesca ha detto...

amor tu ignori la mia critica, ovvero che quei due colori non si intonano al colore della sua pelle, occhi, viso et cetera!

Anonimo ha detto...

Beh povera Eva, ce la vedo: piena di lavoro, sempre in giro, a pranzo un panino e non ci vede piu' dalla fame! Perdoniamola!
MA CROCIFIGGETE LA YOUNG!