BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS »

mercoledì 18 novembre 2009

ARBITER ELEGANTIAE: THE NEWEST AND THE MORE INTERESTING BLOG OF TODAY. PRESENTATIONS BY LE_ROBERT,ELSEWHERE AND LE KITSCH!

    Buonasera Gentili Lettori,

    state assitendo alla nasciata di un nuovo Blog. "L'ennesimo", penserete. Vi sbagliate: "Arbiter Elegantiae" non è affatto il solito blog, ma si propone come nuovo luogo fulcro di scambio di opinioni ed informazione sui piu' diversi ambiti di cui gli autori preferiscano parlare. Ognuno di noi ha delle passioni e degli interessi, e sarà un nostro interesse comune pubblicare tali opinioni poichè tutti le possano leggere, apprezzare o odiare come io detesto Francesco Facchinetti. Ognuno di noi è estremamente diverso, e menomale! E dunque diversi saranno i temi da noi affrontati, ma veramente eterogenei! Allo stesso tempo "Arbiter Elegantiae" sara' un blog vivo, mai troppo serio e ieratico, pronto a stupirvi e pronto a travolgervi nel suo turbine di emozioni, anche, perchè no?, frivole e che vi facciano sorridere.

    E QUINDI:

    Squillino le trombe, tromBino le squillo...SEGUITE ARBITER ELEGANTIAE!

    Le_Robert

    Infin del nebuloso Brumaio, posso dichiararmi orgogliosa della nascita dell'Arbiter, delicato faro nella notte della volgarità, simbolo fuori dal tempo di aggraziata e penetrante bellezza. Si unificano le nostre voci in simboli eleganti su una carta virtuale. E' tempo di fuggire dalle finestre di stanze poco ossigenate, è tempo di posare silenziose zampine di gatto, di vibrare!

    Il mio monito è che nonostante questo giuoco letterario che mi divertirò a giuocare, altrove saranno la bellezza e il piacere: sempre così appare quando si cade nella rete incantevole del dubbio.

    Elswhere


0 commenti: