BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS »

martedì 2 febbraio 2010

WE ALL WANT FACCHINETTI BACK!

Carissimi,
oggi pomeriggio ero giu' di morale , mah forse lo studio del purgatorio della Commedia, forse il freddo di questi giorni o forse perchè era cosi' e cosi' era. Fatto sta che per tirarmi su il morale mi sono riguardato per la milletrecentesima volte le sfilate di Valentino by Facchinetti.
Guardate cosa ho trovato!



Beh certo questo modello l'avete gia' visto anche qui su questo blog, ed è appunto parte dell'ultima couture Valentino by Chiuri e Piccioli, ma... guardate questo sotto !




Lo so, la somiglianza è un po' campata per aria, colori diversissimi, volumi e trasparenze pure, ma qualcosa di simile c'è.Forse lo vedo perchè vedo lei ovunque: Madame Couture, alias Alessandra Facchinetti, ovvero l'unica donna della couture capace di influenzare collezioni di altri stilisti dopo pochissime creazioni nonostante fosse stata molto snobbata, nonchè "scacciata" ovunque (prima da Gucci, poi da Valentino).

Alessandra, ti prego ritorna! Su! Ok che Chiuri e Piccioli ci piacciono, ma per riaverti sarei disposto anche a rinunciare a loro e, questa è grossa, rinuncerei anche a Tisci da Givenchy!

Oppure facciamo una cosa pratica che non tolga nessuno di mezzo: eliminiamo Eliee Saab dalla direzione di Eliee Saab, si' lo eliminiamo come si fa al Grande Fratello, poi ci mettiamo la Facchinetti alla direzione (di rtw e couture!), e per finire cambiamo nome della maison: da Eliee Saab ad Alessandra Facchinetti!!

Lo so, sono un genio!

(A parte gli scherzi, vi prego : fatela tornare, perchè a me manca troppO! Fatele almeno sapere che la amo!!)


3 commenti:

Francesco Balestri ha detto...

Puoi sempre scrivergli no?

Anonimo ha detto...

Allo stesso indirizzo di Babbo Natale?!

Francesco Balestri ha detto...

Forse si!