BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS »

lunedì 22 febbraio 2010

Le Robert informa

Cari lettori,
vorrei rendervi noto il fatto che ho aperto il mio primo fashionblog.
Con cio' non mi ritiro da "Arbiter Elegantiae", desidero solo che ogni spazio abbia la sua finalità, e la finalità di Arbiter non è quella di essere solo un blog di moda, ma piuttosto un "contenitore" di pensieri e riflessioni.

Qualora vi piaccia e vogliate vi aspetto:

http://themoodofmode.blogspot.com/

Grazie :)
Le Robert

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Gentilissimo Le Robert,
mi dispiace contattarla in maniera poco ortodossa ma non riesco a mettermi in contatto con lei in altro modo.
Vorremmo invitarla alla nostra sfilata donna che si terrà questa settimana, se ci lasciasse un indirizzo mail al quale poterla contattare le saremmo molto grati.
Grazie
Alessandro

Anonimo ha detto...

Alessandro, la ringrazio, ma come puo' aver letto non mi occupo piu' di questo blog (almeno per ora), quindi non ho potuto leggere!

Robert