BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS »

sabato 2 gennaio 2010

SALES ARE COMING TO TOWN!

SALDI!
Esatto, sono arrivati pure loro:strade affollate a Roma e Milano, shopping compulsivo a go go,
e ben poche occasioni!
Quest'anno i tanto attesi, amati, desiderati saldi sono arrivati con largo anticipo nella maggior parte delle città italiane, direi anche con troppo anticipo!
Eh già, ieri era il primo dell'anno e dunque non sono riuscito, per una cosa o per l'altra, ad organizzarmi per andare a Milano. Già avevo programmato tutto: sarei arrivato là per le sei e avrei iniziato ad appostarmi davanti a qualche negozio del centro. E invece no!
Mi sono dovuto accontentare di un giro nei paraggi,precisamente nel mio "negozio di fiducia" dal quale ho selezionato solo una camicia di Armani color tipo..carta da zucchero con righine bianche. La metterò su un jeans in modo piu' che scontato, anzi la metterò su un pantalone sabbia quest'estate! Ma "don't worry!" mi sto organizzando per andare a BresciaCity lunedì, una magra consolazione, ma pur sempre una consolazione!
Comunque, tralasciando la parentesi personale, in fin dei conti quella dei saldi mi sembra una gran baggianata. Insomma, i capi delle collezioni appena passate non sono scontati piu' del 20%, le uniche cose che si trovano al 50% sono delle ciofeche che nessuno vuole, e soprattutto i saldi vengono gestiti in modo molto autonomo da ogni negozio. Già verso il 12 dicembre moltissimi negozi iniziano con i ribassi rivolti agli "affezionati" dello store, ribassi che già sono al 20%- 30%. E cosi' hai saldi i negozi sono già piu' che mezzi vuoti!
E allora si', si va negli outlet dove, si sa, è difficilissimo trovare qualcosa di buono.


8 commenti:

Francesco Balestri ha detto...

Io a parte la capatina che presto farò a Firenze per Vuitton credo che con i miei andrò al famoso outlet di Barberino del Mugello e vedremo che succederà...!

Francesca ha detto...

mi fate sentire inadeguata, io non compro mai roba firmata! :-)

Anonimo ha detto...

@ rANO: vUITTON, AH SI'?! BEH AFFRETTATI ALLORA!

@ FRA': MA LO SO, LO RITIENI UNO SPRECO!

Francesca ha detto...

bè dai non ho mai detto che è uno spreco, solo non mi attira! e poi c'è un abisso fra vestirsi firmati e vestirsi dozzinali, e io non mi vesto dozzinale :P

Anonimo ha detto...

SI' LO SAPPIAMO CHE NON TI VESTI CON GLI SCARTI DEL MERCATO ORTOFRUTTICOLO!! ;-P

Francesca ha detto...

eppure stavo per comprare gli orecchini-ragno a un banchetto di santa lucia!

Anonimo ha detto...

banchetto di santa lucia?

Francesca ha detto...

verona è sempre ricolma di banchetti di santa lucia a dicembre!