BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS »

venerdì 8 gennaio 2010

le pagelle di Le_Robert # 5

TREMATE TREMATE: LE PAGELLE SON TORNATE!
I look che oggi esporremo fanno tutti parte del red carpet dei "People choice awards".


WHO: Taylor Swift

WHAT: Dress Jenny Packam, shoes C. Louboutin

HOW: Beh questa Taylor mi sta proprio antipatica, la vedo e mi sta antipatica! Ma se devo giudicare in modo oggettivo la mise da lei indossata, devo dire che c'è di peggio. L'abitino fa un effetto bon-ton semplice e con quel rossetto rosso fa forse un po' troppo anni '20? L'orecchino è sbagliatissimo, avrei piuttosto messo una collanina semplice semplice una cosa tipo punto luce, che avrebbbe dato un tocco piu' chic senza pero' essere troppo ridondante. Comoda mettersi le Louboutin poi!

ELEGANZA: 7.5

ORIGINALITA': 6.5

APLOMB: 7.5

VOTO: 7+, CARUCCIA




WHO: Mary J. Blige

WHAT: Gucci dress, Ferragamo shoes

HOW: Chssà perchè ma a me la Blige ispira vecchia, a me sembra vecchia (piu' di quanto lo sia già). Fatto sta che questo vestito è brutto, e su di lei dà il peggio di sè. Il decoltée è schiacciato, attenzione: sta per esplodere! L'orecchino lungo crea un'opposizione di linee a dir poco disarmoniosa. La lunghezza del vestito ci fa apparire la cara "vecchia" Mary tozza ( piu' di quanto lo sia già) e anche la scarpa dà un'illusione monumentale e troppo massiccia. P.s.: il colore dei capelli fa troppo Rihanna!

ELEGANZA: 4+

ORIGINALITA': 4.5

APLOB: 6

VOTO: 4.5, CHIAMATE GLI ARTIFICIERI!

WHO: Diane Kruger
WHAT: Herve Leger dress
HOW: "MH, SI'." ecco cosa ho pensato nel vederla. In Internet ( per esempio su Style.it) si trova una foto in cui appare ancora meglio. Però mi piace, la trovo cosi' fresca, e giusta per l'occasione: una serata comunque abbastanza sull'informale (era mica l'Oscar! ). Bella la scollatura sulla schiena, più difficile da portare, ma anche piu' elegante, se vogliamo, di quella sul davanti.
Vorrei solo vedere meglio la pochette.
ELEGANZA: 8
APLOMB: 8.5
ORIGINALITA':8
VOTO:8.5
p.s: ci sarebbe dovuta essere anche Demi Lovato, ma inizia Desperate Hosewives e non ho tempo! Ah, sarebbe stato un 3- !

0 commenti: