BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS »

mercoledì 9 marzo 2011

Tutto Quello Che Avete Sempre Voluto Sapere Sul TARTAN!



Carissimi Amici dell'Arbiter,
oggi tratteremo un argomento davvero interessante sia per noi che ne scriviamo, sia per voi che ne leggete...


il TARTAN!

Questo tessuto dalla trama particolare, diventato giustamente famoso in tutto il mondo, nonché sinonimo di eleganza british è di grande appeal per ogni fascia di appassionati di moda: l'uomo d'affari con la passione per il golf, la casalinga che sogna i verdi prati di Londra, lo studente di Lettere che gioca a fare il radical-chic, la segretaria che intona questa stoffa interessante al blu intenso dei suoi occhi, e chi più ne ha più ne metta!



Declinato in diverse combinazioni di colore, fa capolino sulle passerelle con discrezione, ma da vero protagonista!
Poiché l'argomento è interessante e attira sull'Arbiter centinaia di visitatori (a questo servono le statistiche di blogspot! ^.^ ), abbiamo pensato di costituire uno "spazio" per rendere finalmente giustizia al Re delle Mezze Stagioni!


Infatti se ben osservate a destra del testo abbiamo aggiunto diversi gadget, fra cui un sondaggio sul perché siamo snobbati dal popolo del web (a proposito, RISPONDETE!), un filtro che mostra i post più graditi della settimana, e dulcis in fundo il recapito mail per inviarci domande o curiosità sulla nostra passione comune!
Vi riportiamo alcune delle FAQ sul Tartan, sperando di essere d'aiuto anche al solitario visitatore della notte in cerca di news!




Domanda: Ma è vero che gli slip con la stampa "tartan" non mi fanno rimanere incinta anche quando ho il ciclo? Raffaella

Risposta: No, Raffaella, puoi stare tranquilla! Il tartan forma una barriera invisibile sulle tue parti più intime, proteggendoti con tutta la leggerezza delle sue mille righe!


Domanda: Ho letto che indossare il tartan fa guarire da ogni malattia, qual è la vostra opinione a riguardo?
Risposta: Caro lettore, la tua è una domanda banale e scontata, non t'offendere, eh! Gli effetti benefici derivati da una particolare armonia fra tutti gli elementi della tavola periodica, ed altri la cui recente scoperta è avvenuta sui vari pianeti del caro e squisitissimo sistema solare, (armonia clinicamente testata) consente la totale immunità da qualsiasi malattia terrestre scoperta e da scoprire e, in dosi diverse (guanti, sciarpa, cappello, gonna, scarpa, kilt, ed altre cazzate in ordine di grandezza crescente) è l'ideale soluzione alle malattie che i disattenti contraggono. Prima di fare uso del TARTAN non leggere attentamente il foglietto illustrativo, perennemente ed obbligatoriamente indossabile.


Domanda: Cari amici dell'arbiter, il tartan fa schifo ed è fuori moda ma sentivo in me il desiderio compulsivo di cercare notizie su google, e i guru de tartan siete voi! Per caso è per questo che io e i miei amici del circolo "Cerca Tartan a Caso" facciamo aumentare le vostre statistiche? Ciao!
Risposta: Carissimo commentatore Anonimo, buona serata anche a te! Sì, credo sia questo il motivo per cui cercando questa merda di tartan su google siamo indicizzati a casaccio e otteniamo visite di cui gloriarci da tutto il mondo abitato! Con orgoglio proclamiamo davanti a tutti i nostri lettori: Forza così! Continuate a vestirvi a cazzo di cane ricoperti a cipolla da novanta strati di tartan!

Domanda: Ma portando i pantaloni tartan in ufficio mi verrà il culo a righe? Ho il 42 di scarpe e sto seduto molte ore. Ciao! AnonimodalMondodiPatty

Risposta: Bene, dopo aver considerato i parametri che ci hai fornito-pantaloni tartan+42 di scarpe+vita sedentaria- e dopo averli sottoposti alla NASA (che sta sperimentando e delle tute spaziali completamente in tartan termoisolante) è parso chiaro il risultato di questa somma a righe: SI, avrai uno splendido culo a righe, tatuaggio permanente che verrà da tutti ammirato ed invidiato. Il culo a righe sarà il must della prossima estate! www.tartanchefigata.com, giustappunto, consiglia vita sedentaria e pantaloni tartan!





Domanda: Ciao Sheepwrecked e Elsewhere! Desidero molto lo stivaletto ritratto nella foto di cui sopra! Sono confusa: è normale? Anastasio57

Risposta: Onora sempre il dio Tartan, questo è il nostro motto. La tua domanda ci sembra offensiva e davvero inappropriata. Sinceramente, non ti sembra di gettare al vento il lungo percorso di mesi che abbiamo compiuto, di continuo miglioramento su questa tematica sempre da scoprire? Non solo ci sentiamo disgustati dalla tua presa di posizione, ma grazie alla mail che ci hai inviato siamo in possesso del tuo IP e non avremo esitazioni a consultare la polizia postale.





0 commenti: